Chi siamo

Michelangelo&Francesco, Fisioperformance

Fisioperformance, è un progetto nato dall’idea di due giovani professionisti, laureati, pronti a mettere in campo le rispettive professionalità: Fisioterapia e Scienze Motorie.

È proprio sulla base di tale unione, che, il progetto Fisioperformance intende offrire un servizio a 360° in cui efficacia, efficienza e professionalità siano rivolte a chiunque richieda per il proprio corpo una vita quotidiana e lavorativa più salutare.

La competenza delle due figure professionali promotrici di tale progetto, è rivolta alla risoluzione di problematiche di natura osteoarticolare e/o muscolare, all’incremento della performance sportiva, al recupero e ritorno all’attività motoria e alla preparazione fisica.

Da un’attenta analisi delle problematiche e dei comportamenti motori di ogni individuo che ne farà richiesta dei servizi, l’equipe elabora un programma di riabilitazione e/o di allenamento personalizzato, pianificando e supervisionando personalmente il percorso terapeutico, rendendo protagonista, consapevolmente, il paziente stesso dei risultati raggiunti e del conseguimento dell’obiettivo prefissato.